Riapertura estate 2020

Gentili Ospiti,

con immenso piacere vi comunichiamo che I Pretti R.T.A. sono pronti alla riapertura il 10 luglio 2020, ovviamente con le dovute precauzioni e sempre rispettando le direttive fornite dalla Conferenza delle Regioni e delle Provincie Autonome per le strutture ricettive, adeguandosi via via ad eventuali nuove prescrizioni da parte delle Autorità competenti.

Vi lasciamo alle comunicazioni più importanti... per regalarvi il consueto relax nella sicurezza di tutti!

Igiene costante nelle aree comuni

All'interno di tutta la struttura i nostri collaboratori indosseranno la mascherina, tutte le aree comuni verranno sanificate al meglio quotidianamente.

A vostra disposizione, nelle aree comuni troverete dispositivi per disinfezione delle mani.

I locali verranno aerati costantemente.

Servizio sempre attento e accurato

Faremo a meno del nostro servizio colazione, ma ci stiamo organizzando al meglio perché il vostro risveglio sia comunque lieto durante il soggiorno presso I Pretti R.T.A..

Le nostre suite

Come di consueto, al vostro arrivo troverete stanze perfette, super pulite con igienizzanti e sanificanti. Le nostre signore utilizzeranno mascherina e guanti monouso.

Relax

Per motivi di sicurezza e igiene, il nostro servizio massaggi sarà sospeso.

Sicurezza

Vista la situazione attuale, in via del tutto eccezionale, è possibile disdire fino a 10 giorni prima dell’arrivo, anziché 15 come in precedenza.

Arrivo in Sicilia

La informiamo inoltre che, a seguito dell'emergenza COVID-19, la Regione Sicilia ha emesso ordinanza (la n. 24 del 6/06/2020) con la quale è stato stabilito che, chiunque faccia ingresso in Sicilia, se non residente nell’Isola o ivi domiciliato, è tenuto a registrarsi sul sito internet siciliasicura.com, a compilare integralmente il modulo informatico previsto e ad utilizzare la WebApp collegata (che può essere scaricata in forma gratuita), grazie alla quale si rimarrà in contatto con il sistema sanitario regionale che, all'occorrenza, garantirà un monitoraggio/assistenza sul proprio stato di salute.
Al momento del check in (sempre soltanto per gli ospiti non residenti in Sicilia o ivi domiciliati), verrà sottoposto alla firma un modulo con la seguente dicitura  “dichiaro di essermi registrato sul sito web siciliasicura.com ai sensi delle vigenti disposizioni emanate dal Presidente della Regione Siciliana".
La informiamo infine che per ogni ulteriore chiarimento, il dipartimento della Protezione Civile della Presidenza della Regione Siciliana ha messo a disposizione il numero verde 800.458787 al fine di garantire la necessaria assistenza informativa inerente i contenuti del protocollo “SiciliaSiCura” (il call center fornirà assistenza sia in lingua italiana che in lingua inglese).

https://www.change.org/Ripartiamodallitalia

Rimanete connessi con noi tramite il sito e i social network @iprettiresort.favignana per tutte le info e le news!

A prestissimo, lo staff I Pretti R.T.A. di Favignana